SeiMedia srl è il nuovo partner tecnico di AIS Associazione Impianti Sportivi

AIS – Associazione Impianti Sportivi è lieta di annunciare la nuova partnership con la società SeiMedia srl, che entra in associazione in qualità di partner tecnico.



SeiMedia srl è una società specializzata nella comunicazione, marketing, web ed editoria tecnica  dedicata all’impiantistica sportiva e ricreativa, piscine, fitness e arredo urbano, con periodici e pubblicazioni internazionali.
 
SeiMedia si occupa di social e progettazione web e, tra le altre testate, edita Sport&impianti.itTsportMappa dei FornitoriTutterba.
 
SPORTEIMPIANTI.it è il portale di riferimento tecnico che quotidianamente pubblica notizie, approfondimenti, aziende, materiali e prodotti collegate alla realizzazione di impianti sportivi, ambiente e outdoor. Sport&Impianti.it ospita anche la versione web di Tsport, Mappa dei Fornitori e Tutterba.
 

TSPORT è il bimestrale bilingue cartaceo, che da 45 anni si propone costantemente ai suoi lettori con informazioni precise e aggiornate su progetti e realizzazioni, gestione, politica sportiva, prodotti, normative.

 
MAPPA DEI FORNITORI, strumento di lavoro per progettisti, tecnici e PA, viene pubblicata annualmente e contiene informazioni sulle aziende che operano nel mondo della costruzione degli impianti sportivi, nella sua versione web è in costante aggiornamento.
 
Di seguito i riferimenti web di SeiMedia