Gestione degli impianti sportivi, Webinar del 27 Settembre 2021

Oggi ai gestori di impianti sportivi sono richieste competenze di tipo manageriale che prevedono un’adeguata preparazione. Molti gli strumenti a disposizione di chi deve sostenere la gestione di un impianto ma, nonostante ciò, occorre anche affrontare a monte la corretta progettazione dell’impianto tenendo presente quali attività si svolgeranno nella struttura. 

 

A tal proposito, lo scorso 27 settembre 2021 si è svolto un webinar formativo per affrontare diverse tematiche: dal progetto agli aspetti finanziari, alle incombenze e responsabilità del gestore in termini di organizzazione, alle esigenze relative alla sanificazione degli ambienti e delle relative certificazioni.

 

Specialisti del settore hanno spiegato gli aspetti tecnici di alcune soluzioni finalizzate alla gestione in sicurezza degli impianti sportivi.

Il webinar, organizzato in partnership con AGISITSportIstituto per il Credito Sportivo, ha visto la partecipazione di 350 utenti tra progettisti, PA, gestori, manutentori, aziende, organizzatori, federazioni, stakeholder dell’impiantistica sportiva.

 

Reportage e atti del webinar sono disponibili cliccando qui