AIS Associazione Impianti Sportivi
organizziamo e coordiniamo attività di promozione, diffusione, agevolazione per la realizzazione di Imapianti Sportivi Sostenibili Energeticamente, Economicamente e Socialmente
Scopri di più

E' nato CIDAP, il Consorzio Italiano Padel

Posted On giovedì 18 novembre 2021

 

Consorzio Italiano Padel

Alcune tra le principali aziende operanti nel settore sportivo patrocinate da AIS Associazione Impianti Sportivi, hanno fondato CIPad, il Consorzio Italiano Padel nato con il preciso scopo di tutelare la qualità di tutta la filiera dei campi da Padel, dalla produzione all’installazione.


L’attuale fase di sviluppo del settore sportivo e in modo particolare l’aumento esponenziale del numero di campi da Padel che vengono realizzati, ha conseguentemente portato alla nascita di molte nuove aziende produttrici sia italiane che straniere. Purtroppo, però,  non tutte le realtà sono in grado di assicurare la competenza e le qualità necessarie.

Questo ha portato alla necessità di informare e tutelare i gestori degli impianti sportivi, sia pubblici che privati, promuovendo un accurato controllo sulla qualità di tutta la filiera: dalla produzione dei Padel e dei prodotti complementari, fino alla posa in opera.

Lo scopo primario di CIPad Consorzio Italiano Padel, sarò dunque quello di interfacciarsi con gli Organi Istituzionali e con gli Enti preposti, per redigere un protocollo di lavoro e verificare la corrispondenza dei materiali e dei servizi ai requisiti richiesti dalle normative di legge in vigore.





Powered by Blogger.
/

Contattaci

via Monte Generoso, 6/A , 20155 Milano
+39 345 6985730
Lun - Ven (9am - 6pm)

Modulo di contatto

Names

Email

Messaggio

© Infinity. All Rights Reserved