venerdì 11 gennaio 2019

Associazione Impianti Sportivi (A.I.S.) e Federesco

A.I.S. (Associazione Impianti Sportivi) e Federesco hanno firmato un importante accordo di collaborazione.

A.I.S. (Associazione Impianti Sportivi) e Federesco hanno firmato un importante accordo di collaborazione.  


A.I.S., associazione senza fini di lucro, ha come scopo istituzionale la promozione e la tutela degli interessi collettivi del settore degli impianti sportivi di qualsiasi dimensione.
Federesco, Associazione delle Esco – Energy Service Company, persegue lo scopo di diffondere la cultura dell’efficienza energetica e la diffusione sul territorio di impianti di generazione distribuita di energia, basati sullo sfruttamento delle fonti rinnovabili e l’adozione di buone pratiche finalizzate al raggiungimento degli obiettivi previsti dal protocollo di Kyoto e della Politica Energetica Europea volti a contrastare il cambiamento climatico in corso.
A siglare l’accordo, che avrà durata triennale, il Presidente di A.I.S., Ezio Ferrari, e il Presidente di Federesco, Claudio Ferrari.
AIS individua in Federesco un partner di riferimento per l’analisi e la gestione delle problematiche di efficienza energetica e generazione distribuita, e il conseguente sviluppo degli interventi relativi, sulle strutture, apparati elettrici e termici e impianti. 
A.I.S. e Federesco hanno ribadito la volontà di avviare una collaborazione strutturata e permanente: gli interventi sulle infrastrutture sportive rivestono un ruolo centrale sia in termini di riduzione dei costi di gestione che di valorizzazione dell’offerta verso una clientela sempre più sensibile verso queste tematiche.


Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Associazione Impianti Sportivi - Milano - website by dettagli