venerdì 25 luglio 2014

Convegno “Brindisi Città Europea dello Sport”


Si è svolto a Brindisi, lo scorso 23 luglio 2014, il convegno “BRINDISI CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT”, organizzato dal Coni regionale ed A.I.S. con la  collaborazione del Comune, sul tema de “la sostenibilità energetica, economica sociale degli impianti sportivi” 


Presenti al convegno diversi rappresentanti delle istituzioni brindisine oltre agli addetti ai lavori. Tra i relatori, il presidente regionale del Coni Elio Sannicandro, il responsabile regionale del Coni per gli impianti sportivi Marco Costanza, il dirigente per l’Impiantistica sportiva del Comune Gaetano Padula e l’assessore allo Sport Antonio Ingrosso, oltre ai rappresentati A.I.S.: l’arch. Maurizio Guglielmetti, l’arch. Paolo Pettene, Ezio Ferrari e Giancarlo de Cristofaro.

Gli argomenti toccati sono stati molteplici, dai possibili risvolti per l’impiantistica sportiva in termini di sostenibilità, soprattutto energetica, a quella che è la situazione delle strutture regionali, guardando anche a quello che è lo stato dell’arte dell’impiantistica brindisina.

AIS Associazione Impianti Sportivi

AIS Associazione Impianti Sportivi

AIS Associazione Impianti Sportivi

AIS Associazione Impianti Sportivi


Share This
Associazione Impianti Sportivi - Milano - website by dettagli